Hai pensato di guadagnare semplicemente allenandoti? Sweatcoin è un’app che ti permette di farlo, vediamo come.

Come funziona Sweatcoin

Come anticipato, Sweatcoin è un’applicazione che ti permette di guadagnare semplicemente camminando e tenendoti in forma all’aperto, quindi se decidi di utilizzare quest’app ricordati che se normalmente corri sul tapis roulant non ti verrà conteggiato.
La prima cosa che devi fare è scaricare l’app (gratuitamente), registrarsi con la propria mail e nome ed in seguito l’app si collegherà al GPS ed alla cartella salute.
Praticamente ogni mille passi che fai guadagni un Sweatcoin e quando ne avrai guadagnato abbastanza potrai spendere i tuoi Sweatcoin per riscattare i prodotti che ti interessano.

Come guadagnare con Sweatcoin

Come avrai capito, l’idea di Sweatcoin è semplice: vieni pagato per camminare o correre e quello che guadagni potrà essere convertito per acquistare prodotti che sono messi a disposizione sulla piattaforma dai partner di Sweatcoin.

La piattaforma conta su tantissimi partner e spesso cambiano, così come i prodotti presenti nel catalogo, ma parliamo sempre di una moltitudine di prodotti, quindi tu dovrai pensare solo a camminare e correre all’aperto il più possibile, così ogni mille passi che farai ti verrà accreditato un Sweatcoin e quando avrai abbastanza soldi virtuali potrai spenderli in prodotti di ogni genere.

Premi Sweatcoin

Scarpe da corsa, miglia aeree, prodotti elettronici, carte regalo, gadget, abbonamenti ad altre app ed audiolibri sono solo alcuni dei prodotti che puoi acquistare con i soldi che guadagnerai grazie a quest’app, quindi avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Recensioni Sweatcoin

Sul web le recensioni degli utenti sono buone e le uniche contestazioni che ci sono riguardano due aspetti: consumo della batteria ed il limite di guadagno con il programma base che è fissato ad un massimo di 5 monete al giorno.
In sostanza, alcuni utenti sostengono che la batteria del telefono ne risente tanto mentre l’app è in funzione (tra l’altro va lasciato in background altrimenti i conteggi si fermano), mentre altri sostengono che il consumo è minimo.

Inoltre, come anticipato con la versione base del programma c’è un guadagno massimo fissato a 5 monete al giorno, quindi anche se normalmente fai circa 6.000 passi al giorno o più ti verranno conteggiati solo 5.000 passi al giorno. Per guadagnare di più è necessario passare alla versione Premium che si paga in Sweatcoin.

Sweatcoin è una truffa?

No, Sweatcoin non è una truffa, ma come avrai notato, più che un modo per guadagnare si tratta di un modo per ricevere dei premi grazie alla tua attività fisica. Ovviamente non si tratta di un guadagno facile e come hai potuto vedere ci sono delle limitazioni sulle monete che puoi guadagnare quotidianamente, mentre se vuoi che ti vengano conteggiati più passi devi passare alle versioni a pagamento (si paga sempre in Sweatcoin).

In conclusione possiamo dire che specialmente se ami camminare quest’applicazione è più che consigliata, in quanto se installi la versione base non ti costa niente ed a lungo andare potresti ricevere anche dei premi, quindi perché non provare?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *