Comprare follower è una scelta che fanno tante persone. Una tecnica spesso molto abusata che, se fatta male, può portare a dei pessimi risultati. Noi ti diremo come fare per farlo al meglio, riuscendo a bilanciare, ad esempio, il numero dei like con quello degli utenti che ti seguono.
E chiuderemo il nostro articolo con alcuni consigli utili su come gestire al meglio il proprio sul social network più famoso al mondo!

Perché acquistare follower su Instagram

Comprare follower presenta dei vantaggi e degli svantaggi. Partiamo dai vantaggi. I servizi di acquisizione follower sono migliorati tantissimo e puoi anche riuscire a non dare nell’occhio. Infatti, puoi acquistare contemporaneamente sia visualizzazioni che follower nonché commenti e like.
Lo svantaggio risiede nel fatto che magari non sono proprio in target. Facciamo un esempio: è vero che ci sono servizi che ti permettono di personalizzare l’acquisto dei follower per genere e nazionalità. Ma non è solo questo che fa la persona, anzi.
Ogni persona, infatti, ha le proprie esigenze, i propri gusti personali e le proprie passioni. Magari i fan saranno anche reali però potrebbero non essere in target. E ciò costituirà sicuramente un problema.
Perché, se dovrai vendere un prodotto, a chi lo venderai? Insomma, il consiglio che ti diamo è quello di usare questi siti con parsimonia. Senza esagerare, altrimenti diventa un grosso problema.ragazza che scatta una foto

 

Siti sicuri per comprare follower su Instagram

Bcube Agency

Like, commenti e repost da profili reali e il tutto, indipendentemente dalla richiesta, avverrà entro 2 giorni. E’ anche previsto un servizio clienti attivo 7 giorni su 7 h24. Diverse formule sono disponibili e i fan sono tutti italiani. Oppure, se vuoi dare un pizzico di internazionalità al tuo profilo, ti farà arrivare follower da tutto il mondo.
Ti basta scegliere il pacchetto giusto.

Get a Follower

Ben 9 possibilità per comprare ciò che ti serve su Instagram. Dai tradizionali follower ai commenti passando per i like. Ma puoi anche aumentare, con un semplice click, anche la copertura, i salvataggi, le menzioni e le visite al profilo.
Se hai appena aperto il profilo, oppure vuoi dimostrare subito i risultati a un tuo cliente, puoi optare questa soluzione. E, soprattutto, non ti limiterai soltanto alle classiche interazioni ma puoi far aumentare anche altri aspetti di Instagram che, spesso, non sono affatto considerati.

Social Empire

Uno dei punti di forza di questo sito di acquisto follower è il prezzo. Molto basso. Infatti, con poco meno di 100€ potrai avere i famigerati 10’000 follower che ti consentono di fare lo swipe up con le stories su Instagram.
Inoltre, se non vuoi che si sappia che hai acquistato follower, puoi stare molto tranquillo. Sul sito è specificato che non verranno forniti dettagli su chi ha acquistato follower e la crescita sarà fatta in modo da non subire alcun blocco da Instagram per la crescita troppo repentina dei follower.
Appena avrai pagato l’ordine, ti arriveranno i follower e nel giro di poco tempo potrai finalmente esaudire il tuo sogno di avere tanti seguaci!

Social King

Fornisce anche il servizio di acquisto follower su TikTok (anche se in questo paragrafo parleremo in particolare di Instagram, ovviamente). L’interfaccia è molto semplice e va dritto al sodo: c’è subito un menù dove puoi scegliere tra le tre formule di acquisto dei follower. In una soluzione, puoi comprare fino a 5’000 follower spendendo meno di 30€.
Non c’è la possibilità di scelta della nazionalità e puoi comprare anche i like e le visualizzazioni. ‘Giocando’ un po’, avrai un profilo ordinato e con il giusto rapporto tra interazioni e numero dei like.

Stormlikes

Risultati immediati ma nello stesso tempo senza dare adito all’algoritmo di Instagram di poterti bannare. Ma al di là di ciò, puoi personalizzare anche il tuo acquisto.
Infatti, avrai la possibilità di scegliere non soltanto il paese, ma anche il genere, in modo da dare un senso di genuinità alla pagina. Non è tutto: c’è anche un customer care di supporto pronto ad aiutarti per avere la massima viralità nonché puoi aumentare con un solo click anche le views dei tuoi video.
Se ti accorgi che il servizio è ‘troppo’ efficiente e veloce, allora puoi chiedere di ‘rallentare’ un po’.

Poprey

80 centesimi. È con questo prezzo bassissimo che si parte per acquistare i follower. Un tentativo per farti provare il servizio visto che così ne acquisterai 25. Con poco più di 57 dollari puoi compare 10’000 follower, in modo da fare lo Swipe up.
Tutti i follower avranno un aspetto reale e la consegna sarà immediata. Nel giro di poche ore, infatti, potrai avere quanto richiesto e i follower rimarranno in maniera permanente.
Se, invece, vuoi fare una cosa più graduale, nessun problema: nel giro di 30 giorni ti verrà fatto tutto il servizio richiesto.
E avrai, così, i follower che desideravi da tempo. Non solo follower: puoi acquistare views, commenti e anche visualizzazioni.

Consigli utili per gestire un profilo Instagram

Ci sono tanti consigli da seguire per gestire al meglio un profilo Instagram. Innanzitutto il primo suggerimento è quello di distinguerti dalla massa. Perché una persona dovrebbe seguirti? Cosa hai in più rispetto agli altri?
Secondo punto: rispondi a un’esigenza. Non basta, ad esempio, fare il travel blogger. Ce ne sono tanti, ce ne sono parecchi: devi essere più dettagliato, specializzarti. Ad esempio, puoi fare il travel blogger per chi vuole fare viaggi economici, giusto per dirne una.
Poi, devi considerare che non può essere solo una passione: se vuoi ‘sfondare’, devi fare il massimo, devi dedicarci del tempo, mettere le tue competenze al servizio del tuo profilo.
Ovviamente, non potevamo non concludere con la questione foto. Inutile girarci intorno: senza belle foto, senza immagini che possano emozionare, puoi fare ben poco. Anzi, praticamente nulla. Devi sorprendere. E Instagram, essendo un social fotografico, può permetterti di sorprendere solo con belle foto.

due foto per instagram

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *