carta di credito Neteller

I miglioramenti in campo tecnologico, assieme alla continua nascita di nuovi servizi online, hanno spinto il mercato dei conti bancari virtuali. La carta Neteller, associata al proprio conto di riferimento, è un tipico esempio di sistema di pagamento supportato dalla digitalizzazione dei servizi.

Nonostante tale mercato sia completamente saturo di offerte, la carta Neteller può essere associata ad interessanti vantaggi e differenze rispetto ai competitors. All’interno della nostra guida completa esamineremo tutti i principali aspetti, legati sia al funzionamento che all’operatività vera e propria del conto.

Per ultimo, in modo da completare tutte le informazioni necessarie, capiremo come registrarsi alla piattaforma ed ottenere l’ormai nota carta Neteller. Iniziamo subito con le principali caratteristiche proposte dalla società.

Carta Neteller Vantaggi e Funzionalità

Il conto deposito Neteller è uno dei più avanzati servizi online. Può essere gestito totalmente via internet e può essere legato a vari sistemi di pagamento. Oltre ai tradizionali bonifici bancari e carte di credito troviamo anche gli innovativi sistemi su criptovalute e wallet.

Le innovazioni abbracciate dalla società, alla luce del costante aumento dell’interesse sul mondo Crypto, rappresentano una vera e propria strategia di espansione. Quest’ultima, potenziata anche dalla possibilità di inviare transazioni in circa 22 valute differenti. Il ricettore, tuttavia, per prelevare i fondi, avrà bisogno di utilizzare la piattaforma di riferimento.

Anche l’ambito sicurezza è ok. La carta Neteller, o meglio, tutto il sistema di deposito, è costantemente controllato e legato a procedure di sicurezza antifrode e verso i dati del cliente. La piattaforma è regolamentata dalla Financial Services Authority.

Uno dei vantaggi più apprezzati dai clienti è sicuramente la possibilità di depositare fondi attraverso tanti circuiti di pagamento (Mastercard, Visa, CartaSì, Maestro e tanti altri). La verifica tramite documento d’identità non è obbligatoria, ma il suo invio permette di sbloccare limiti e funzionalità avanzate. Le commissioni di deposito variano da un minimo di 1% su inserimento di Bitcoin (BTC) ad un massimo di 9,99% con PaySafe Card. Il trasferimento bancario e locale è gratuito.

La carta Neteller, prende in nome di Net+ Prepaid MasterCard e può essere spedita direttamente al proprio domicilio con un piccolo sovrapprezzo di 10€. La funzionalità del sistema permette anche il trasferimento di fondi da e su PayPal. Condizione necessaria, tuttavia, sarà l’utilizzo di uno specifico trasferitore esterno.

Carta Neteller come aprire il conto

Per ottenere la propria carta Neteller sarà sufficiente aprire il conto di riferimento all’interno del servizio online. Le procedure per completare la fase di iscrizione sono intuitive, rapide e totalmente sicure. Vediamo i passaggi da effettuare per procedere nel modo corretto:

  • Entrare all’interno della pagina ufficiale di Neteller e cliccare su “Registrarti gratuitamente”.
  • Compilare attentamente i campi richiesti (obbligatoriamente reali e senza errori).
  • Procedere cliccando su “Registrati ora”.
  • Effettuare la verifica attraverso il link, inviato da Neteller, nella propria casella postale.
  • Visualizzare e salvare il codice di sicurezza e quello del conto.
  • Aprire la piattaforma ed inserire password e codice del conto.
  • Aggiungere sistemi di pagamento (a discrezione del cliente).
  • Completare la fase di verifica dell’identità.

In caso l’utente sia intenzionato a sfruttare il servizio senza limiti, dovrà obbligatoriamente verificare la propria identità tramite l’invio di un documento (in corso di validità) e una qualsiasi bolletta indicante il proprio indirizzo.

Se vuoi avere maggiori informazioni su altre carte ti consiglio l’articolo su Illimity, Hype, Viabuy, e Payoneer

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *